NCC Milano Aeroporti

CHIAMA SUBITO: +39 3397047407

FAQ – Domande Frequenti

NCC Milano Aeroporti - FAQ: Domande Frequenti

Avete domande sul nostro servizio di autonoleggio con conducente? Ecco le risposte

Ecco le FAQ (“Frequenty Asked Questions“) ovverosia le domande frequenti riguardante il servizio di autonoleggio con conducente svolto da NCC Milano Aeroporti.

Per leggere le risposte, cliccate sulla relativa domanda.

Siamo ovviamente a disposizione per ascoltare le vostre richieste e fornire qualsiasi informazione aggiuntiva (vai alla pagina Contatti).

Fate servizio di noleggio con conducente solo a Milano?

NCC Milano Aeroporti lavora su Milano e tutto il territorio nazionale ed anche all’estero, ovunque il cliente ha necessità di recarsi.

Cosa devo fare per prenotare un transfer?

La soluzione preferibile è inviare una mail a info@nccmilanoaeroporti.it con la richiesta completa.
In alternativa è possibile prenotare anche tramite whatsapp o sms al numero +39 3397047407 o utilizzare il modulo contenuto nella pagina Contatti del sito.

Devo recarmi in ospedale per una visita, potete anche aspettarmi per poi tornare indietro?

Certamente, NCC Milano Aeroporti esegue servizi di auto a disposizione ad hoc per ogni occasione.
La tariffa verrà calcolata anche in base alle ore di attesa.

Come posso pagare?

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di pagare in diversi modi: è infatti possibile pagare con carta di credito immediatamente o tramite invio di un link da parte nostra, oppure può pagare in contanti o con carta di credito direttamente al driver.
Per le aziende che eseguono più transfer, è possibile pagare a fine mese per mezzo bonifico.

Accettiamo pagamento con carta di credito

Cosa devo indicare nella richiesta?

Al fine di organizzare il nostro servizio di auto con autista privato nel miglior modo rispetto alle vostre esigenze, ci sono alcune informazioni che vi preghiamo di fornire sempre.
E’ importante infatti indicare almeno un nominativo con numero di cellulare, indirizzo di partenza e di destinazione.
Se il transfer è un arrivo, in stazione oppure in aeroporto, bisogna indicare la provenienza ed il numero del treno/volo.

Il cliente da prelevare in aeroporto parla solo inglese, avete autisti che parlano lingue straniere?

I nostri driver parlano almeno una lingua straniera.
In alcuni casi e dietro richiesta preventiva, possiamo fornire autisti che parlano la lingua specificata dal cliente.

Siamo in 2 con parecchie valigie, cosa mi consiglia?

Il servizio di auto blu con autista, in genere Mercedes classe E, è possibile fino a 4 persone.
Se ci sono numerose valigie è necessario utilizzare un Van con ampia capienza di bagagliaio.
La nostra flotta di veicoli è pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente, è sufficiente indicare in sede di richiesta e prenotazione la specifica necessità.

Quanto tempo prima occorre prenotare?

E’ preferibile la prenotazione del servizio di auto a disposizione in anticipo, il prima possibile, al fine di organizzare nel migliore modo possibile il trasferimento stesso.
In caso di necessità impreviste vi invitiamo comunque a contattarci e faremo del nostro meglio per soddisfarle.

Posso annullare la prenotazione?

La cancellazione è gratuita fino a 24 ore prima, diversamente verrà applicata la penale pertinente.
Tutti i termini e condizioni del nostro servizio sono illustrati in questa pagina.

Parto domani per andare a Siracusa. E’ possibile organizzare un transfer anche a destinazione?

NCC Milano Aeroporti si avvale di valide collaborazioni su tutto il territorio, garantendo un ottimo servizio di taxi privato anche a distanza.

Devo organizzare un evento con più arrivi in stazione ed in aeroporto, mi può aiutare?

Certamente: NCC Milano Aeroporti organizza arrivi e partenze ed i relativi transfer dagli aeroporti e per gli aeroporti, ottimizzando il numero dei mezzi da utilizzare.

Fate anche servizio “last minute”?

Al fine di potere prestare in modo ottimale il nostro servizio di auto NCC (Noleggio con conducente), è preferibile la prenotazione in anticipo.
Dal momento che possono sorgere necessità impreviste, ci impegniamo comunque per soddisfare la nostra clientela.
Contattateci e faremo come sempre del nostro meglio!

Stiamo organizzando il nostro matrimonio e vorremmo un auto particolare. Fate questo servizio?

Mettiamo a disposizione per matrimoni o qualsiasi evento speciale auto di categoria luxury, tra le quali Mercedes classe S, BMW, Jaguar, Maserati, Hammer ecc. ed altre su specifica richiesta.
Cerchiamo di accontentare sempre la clientela con i nostri servizi di auto di lusso privata sia per le esigenze professionali, sia per quelle personali anche di tipo molto speciale come questa!

Avete la possibilità di fornire una guida turistica in lingua tedesca?

NCC Milano Aeroporti, grazie all’impiego di professionisti competenti, seri ed affidabili, può fornire guide turistiche multilingue, anche per più giorni.

Se il volo o il treno in arrivo è in ritardo, la tariffa cambia?

Quando organizziamo un servizio di transfer da/per aeroporti o stazioni ferroviarie, seguiamo sempre l’arrivo in tempo reale.
Questo è il motivo per il quale perché chiediamo sempre al cliente di fornirci il numero del volo o treno.
L’eventuale extra verrà calcolato solamente per ritardi non dipendenti dal nostro operato.